Carta igienica “Trump”, morbidezza senza frontiere
Sul pacchetto della carta igienica, l’inconfondibile immagine di Donald Trump, con i capelli arancione e la pelle di colore indefinito, è disegnata a cartone animato. Ma da idea nasce idea...
Una soffice rivincita
Ci voleva un avvocato Antonio Battaglia, messicano e che si era stancato degli attacchi ai suoi compatrioti da parte di Donald Trump.
Si è messo in testa di trovare un modo per attaccare la sua figura, e allo stesso tempo fare qualcosa di buono, ovviamente tutelandosi, perfino riuscendo a registrare un marchio. È così che gli è venuta l’idea della carta igienica targata “Trump”.
La cosa più interessante della carta igienica di Trump è che il 30% delle entrate provenienti dalla vendita del prodotto saranno usati per aiutare i migranti danneggiati dalle politiche del presidente americano.
Di certo un’iniziativa che mostra avere molto più stile di Trump e uso dopo uso di qualsiasi delle leggi finora emanate dal presidente.
Idea interessante, prodotto di largo consumo
Lo stesso Trump lancia il prodotto in una grandiosa Convention a Portorico.
È successo mondiale!
A trasportarla nel mondo ci pensa Besoz (Amazon). Ma asseconda i suoi creativi manager.
Dalle fake ai tweet, settimana per settimana potrai goderti nuove e anche più efficaci morbidezze, non più smartphone a distrarti dai tuoi bisogni e non più soldi d'aiuto agli immigrati .
Prezzo: | 6,33 € Consegna 1 Giorno GRATIS |
Spedizione GRATUITA con consegna presso punti di ritiro.
Buona idea, buoni utili! E buona lettura a tutti.